Principe di Corleone
I Vini Principe di Corleone sono vinificati nella cantina di contrada Malvello nel territorio di Monreale, vicini Palermo.
Qui il tempo e i preziosi legni di rovere consentono ai vini di maturare arricchendosi di personalità e piacevolezza.
Le moderne tecnologie produttive si coniugano con l'espereienza il know how degli uomini che vi lavorano, ...
I Vini Principe di Corleone sono vinificati nella cantina di contrada Malvello nel territorio di Monreale, vicini Palermo.
Qui il tempo e i preziosi legni di rovere consentono ai vini di maturare arricchendosi di personalità e piacevolezza.
Le moderne tecnologie produttive si coniugano con l'espereienza il know how degli uomini che vi lavorano, il tutto in un ambiente moderno ma ricco di fascino con più di un secolo di storia.
Una splendida bottaia accoglie i vini per l'affinamento, dove i pregiati legni di rovere di Slovenia e le piccole barriques francesi ne accompagnano l'evoluzione garantendone itempi e modalità d'invecchiamento.
Un ambiente affascinante, in cui la cura e l'attenzione permettono di ottenere vini di elevata qualità, eleganti ed eclettici.
Più

Principe di Corleone  Ci sono 7 prodotti.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore giallo paglierino carico con sfumature verdoline. Profumo esuberante con sentore di frutta. Sapore fresco, deciso,largo,armonifoc, raffinato, finale pieno e aromatico.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore: giallo paglierino scarico. Profumo: delicato e fruttato. Sapore: leggero, fragrante, armonico.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore giallo paglierino con rifrazioni verdi. Profumo molto fragrante e armonico con sentore di frutta. Sapore fresco, asciutto ed armonico.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore rosso rubino intenso con riflessi viola. Profumo complesso e fragrante con tocco di fruttato e rovere. Gusto elegante, caldo esciutto di grande corpo e personalità.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore rosso rubino intenso. Profumo che emana note di frutta rossa di sottobosco e spezie fuse col cioccolato e liquirizia. Gusto pieno e complesso, con una buona concentrazione di tannini gentili.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Colore rosso rubino intenso. All'olfatto ricorda i frutti di bosco seguito da fragranze floreali. Sapore: caldo, asciutto e rotondo. Vino di grande personalità.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Il colore è giallo con riflesso ramato. Al gusto si presenta morbido e delicato. Leggermente amabile.

Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Newsletter

Tellus aodio consequat seo.