J. W. Blue Label Visualizza ingrandito

J. W. Blue Label cl70

J. W. Blue Label cl70

Il prodotto top della Johnnie Walker, il Blue Label è creato utilizzando alcune delle più rare botti della scorta della distilleria, la più grande al mondo.

Gradazione alcolica 40%

220,00 €

J. W. Blue Label

Il Johnnie Walker Blue Label è il blend premium della distilleria, le botti utilizzate sono selezionate a mano e provengono da tutta la Scozia.
Al naso è fragrante e dolce con note di quercia, frutta secca e spezie. Al palato è morbido ed equilibrato, note di caramello e sentori di fumo, erba e malto. Il finale è lungo e ricco con note fumose, pepe e retrogusto speziato.

Il Johnnie Walker Blue Label è prodotto dalle migliori botti selezionate di whiskies, rari e inestimabili. Non c'è un'esperienza simile: il Johnnie Walker Blue Label riesce a trasmettere sensazioni uniche. Nocciole, miele, ciliegie e arance in primo piano, poi sentori di zenzero, kunquat, sandalo, a cioccolato scuro. Emergono note poco dolci di miele accompagnato da sentori di pepe e frutta secca; è incredibilmente lungo, persistente e con una chiusura perfettamente equilibrata, con leggerissime note di fumo.  

Newsletter

Tellus aodio consequat seo.